Iscrizioni

esclusivamente online con ID. 52183

 

Le iscrizioni degli atleti dovranno essere fatte come sempre unicamente attraverso il sito fci.ksport.kgroup.eu  entro e non oltre le ore 24.00 del 04 luglio 2014.

 

La verifica delle licenze verrà fatta per società pertanto,  sia sabato pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 che domenica mattina dalle 7.00 alle 8.30, un incaricato per ogni società dovrà presentarsi presso i giudici federali per la convalida degli atleti presenti alla competizione presentando le tessere FCI di ognuno, al quale verrà consegnata una busta contenente i numeri di gara degli atleti verificati, un pass per la riunione tecnica, i pass per le due aree tecniche, i buoni pasto per gli atleti e relativi sistemi di fissaggio per le placche e per i dorsali.

Non verranno consegnati numeri ai singoli atleti, salvo il caso in cui la squadra sia composta da uno soltanto.

 

 

 

 

 

Area Team

I team che vorranno posizionarsi nei pressi della zona partenza dovranno prenotare esclusivamente inviando una email a giorgio.tec@libero.it entro e non oltre il 15/06/2014.

 

I posti in zona partenza/arrivo sono limitati pertanto per l’assegnazione si seguira l’ordine cronologico di pervenimento delle prenotazioni per un solo gazebo di dimensioni standard in modo da dare a tutti almeno una piazzola in zona partenza.

 


Vi informiamo che comunque a Bielmonte non vi sono problemi di spazio, quindi i a poche centinaia di metri dalla partenza ci sarà molto spazio disponibile, per posizionare i mezzi ed eventualmente stand più grandi.

 
ristorante,affittacamere